Si è svolta al San Donato Golf Resort di Santi Preturo (AQ) la 9^ Tappa del Campionato Nazionale Assoluto AIFG.
Ancora una volta il vincitore è diverso , vince l’outsider Morana di Footgolf Milano che termina il torneo con un punteggio di -8 per 64 tiri , grande gara la sua , che poteva essere perfetta non fosse stato per i due bogey nelle ultime due buche.
Brescacin di Footgolf Treviso sforna ancora una grande prestazione dopo la vittoria alla Footgolf Marathon , chiude a -6 in seconda posizione , staccando di un colpo solo il compagno di squadra Ivan Camerin (-5) che batte allo spareggio Alessandro Iannone della SS Lazio Footgolf.
Andrea Giudici (-4) si piazza in quinta posizione , con lo stesso punteggio seguono Roberto Salvi (SS Lazio Footgolf) e Roberto Morosini (Footgolf Bluemoon).
A partire dall’ottava posizione troviamo diversi footgolfers (tra cui M.Caricato,Vettorello,Petrocco,Galeoni,Taliercio) che con 69 tiri chiudono a -3.
Campionato Assoluto che rimane ancora aperto e molto combattuto , Camerin con la terza posizione odierna guadagna punti preziosissimi per l’allungo su Trentin,Piovesan e Caverzan , solo M.Caricato tiene il ritmo e proverà a giocarsi le sue carte nella 10^ tappa al Golf Club Montecchia di Padova il 24 Ottobre.
Potete consultare le classifiche complete , cliccando le miniature: