Dove giocare a Footgolf questo fine settimana…

Sono solamente quattro i tornei in programma questa settimana in Italia complice la festività del 1° Novembre.
Con i maggiori tornei nazionali e regionali programmati nelle prossime settimane, questo week-end è l’occasione per tutti per provare il Footgolf in allegria.
Si gioca per la 1^Tappa della Regions Cup Emilia-Romagna sabato 31 al Reggio Emilia Golf , ma occhio al Dress Code , si festeggia Halloween già sul green, dove verrà premiato anche il travestimento più bello.Per informazioni ed iscrizioni inviare una email a  informazioni@footgolfemiliaromagna.it
Già dal 30 Ottobre è possibile fare la prova campo al Golf Des Iles Borromees di Brovello Carpugnino (VB) , dove Sabato 31, Footgolf Verbania Sa Vaa organizza la tappa della Coppa Delle Province Sabato 31.Per informazioni ed iscrizioni contattare il 3485639108 o inviare una mail a simonepiuna@libero.it.
La Coppa Delle Province si gioca anche a Salasco (VC) , Domenica 1 Novembre al Golf Club Salasco, organizza Pro Palazzolo Footgolf , per informazioni ed iscrizioni contattare il 3427686672 o inviare una mail a info@footgolfpalazzolo.com.
Footgolf Cà Del Moro prosegue con l’accoppiata Footgolf+Foodgolf apprezzatissima formula che sta coinvolgendo molti appassionati sia del tee shoot che della tavola! Si gioca domenica 1 Novembre per informazioni ed iscrizioni contattare il 3664210549 o inviare una mail a segreteria@calciomania2013.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...