AIFG annuncia la stagione 2016!

aifgstag2016
Con la stagione 2015 che volge al termine , AIFG non perde tempo e annuncia la stagione 2016, con tanti eventi da nord a sud.
Il campionato Assoluto 2016 inizierà 31 gennaio al Golf Club Salerno , campo dove Marco Esposito ha dettato legge nel campionato interregionale Sud-Ovest.
Il 27 febbraio si giocherà al Golf Club Pineta di Arenzano in provincia di Genova , e sarà il primo vero banco di prova nello scenario AIFG per Footgolf Genova dopo lo scudetto FIFG conquistato qualche mese fa.
La terza tappa avrà luogo al UNA Poggio dei Medici di Scarperia e San Piero(FI) il 3 Aprile , lo stesso Golf Club che ospiterà la tappa di chiusura del Campionato Assoluto AIFG 2015.
Il 30 aprile ci si sposta in Lombardia più precisamente a Trevedona Monate(VA) al Golf Dei Laghi,ancora da definire invece il Golf Club che ospiterà la tappa in Emilia Romagna del 29 maggio.
Non poteva mancare invece la tradizionale tappa al Golf Club San Donato di Santi Preturo (AQ) il 26 giugno, uno dei tracciati preferiti da molti giocatori.
Sotto il sole di luglio,il 31 si giocherà al Golf Club Perugia, in un percorso ancora tutto da scoprire, bisognerà poi attendere il 28 agosto per sfidarsi al Golf Club Verbania,teatro in questa stagione della prima sfida tra i due ex calciatori professionisti Paolo Di Canio e Dino Baggio.
Il 28 settembre sfida sui campi del Golf Club Aviano in provincia di Pordenone, mentre il 20 novembre si andrà all’Acaya Golf Club in provincia di Lecce.
Tappa di chiusura al Terre Dei Consoli , apprezzatissimo Golf Club di Viterbo.

AIFG annuncia inoltre che si svolgeranno i classici Tornei Interregionali , dove entrano a far parte dell’organizzazione realtà ormai consolidate come Footgolf Motta,Footgolf Vicenza,Footgolf Brianza,Footgolf Genova,Ghirlandina Modena Footgolf,SS Lazio Footgolf e Roma Footgolf.

Tre giorni di Footgolf a luglio (8/9/10) presso il Golf Club di Udine per il 4° Italian Footgolf Open , mentre gli Italian Footgolf Masters si svolgeranno presso l’UNA Poggio dei Medici di Scarperia e San Piero(FI) il 23 ottobre.

Tante novità ancora con un ranking del Campionato Assoluto che verrà ridisegnato con l’introduzione di una nuova categoria, novità anche per i premi che nella nuova stagione saranno ancora più ricchi.
Ultima novità da non sottovalutare sarà la piattaforma di Live Scoring che accompagnerà le tappe Nazionali per riuscire ad essere aggiornati in tempo reale sui risultati.

Tutte le informazioni sono consultabili direttamente sul sito AIFG al seguente indirizzo:
http://www.footgolf.it/stagione-2016/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...