Footgolf Bluemoon festeggia con Pacchiarini alla prima tappa Regions Cup Emilia-Romagna!

1tapregemromclas
E’ iniziata nei migliore dei modi l’avventura di Footgolf Emilia-Romagna, dopo l’ottima organizzazione della tappa nazionale del campionato FIFG , in concomitanza con Halloween si è svolta la prima tappa della Regions Cup al Golf Reggio Emilia.
Clima goliardico con travestimenti tra i footgolfer presenti , ma una volta sul tee shot non si scherza , e le molte realtà del Footgolf italiano presenti alla tappa alzano notevolmente il livello; con ovviamente Marco Schiavone (fresco vincitore della tappa europea in Spagna) primo candidato alla vittoria.
Sul percorso soprannominato La Bombonera del Golf Reggio Emilia , si assiste ad un torneo apertissimo con la classifica finale che vede uno scarto fra la prima e la diciottesima posizione di soli cinque colpi.
A spuntarla è Alessandro Pacchiarini di Footgolf Bluemoon che ha la meglio sul compagno di squadra Giuffrè,entrambi realizzano un punteggio finale di -5 colpi sul par.Grande prestazione dei due Bluemoon che precedono Schiavone,unico giocatore a concludere con 68 colpi.
Dalla quarta posizione fino all’undicesima la classifica si tinge di gialloblu con la Ghirlandina Modena che piazza gran parte dei propri giocatori;Rinaldi,D.Venturelli e G.Prampolini(autore di una Hole in One alla buca 17) chiudono con -3, L.Prampolini e Cavicchi -2,Volpe,Righi e G.Venturelli -1.Sempre a -1 chiudono Ferrari(primo classificato tra gli Over55) e Corsini(primo posto tra gli Over45) di Footgolf Milano e Battaggia di Footgolf Bluemoon.
Martina Quintarelli di Footgolf Villafranca trionfa nella categoria femminile, mentre è Footgolf Bluemoon il miglior team della tappa.

Di seguito le classifiche complete:
1tapregemromclas1tapregemromclas21tapregemromclas3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...