SuperBeck!Footgolf Brescia Leonessa vola a Salice Terme!

3tapreglomclas
Si è svolta oggi 7 Novembre al Golf&Country di Salice Terme, la 3^ Tappa della Riello Region’s Cup Lombardia.
La tappa odierna offriva molti spunti da cui dedurre un eventuale vincitore , Footgolf Bluemoon arriva in ottima forma dopo la vittoria nella tappa Regions in Emilia-Romagna, a Salice il team milanese inoltre sa già come si vince e la presenza di capitan Morosini è sicuramente una marcia in più; Footgolf Brescia Leonessa arriva caricata a mille con la squadra al gran completo; stesso discorso si potrebbe fare per la capofila Footgolf Cremona che ha Maranesi in corsa per la prima posizione del ranking attualmente occupata da Tirapelle uomo di punta di Footgolf Piacenza.
Un campo tirato a lucido dà il benvenuto ai 77 sfidanti di giornata , dove tra tutti si distingue Becchetti di Footgolf Brescia Leonessa, impressionante il suo ruolino di marcia odierno che si conclude con 61 colpi, -11 sul par.
Le previsioni verso una buona giornata per Morosini trovano riscontro nella seconda posizione finale del capitano Bluemoon, per lui 63 colpi e prima posizione tra gli Over45.
Stefano Cè di Footgolf Cremona si piazza in terza posizione realizzando 64 colpi finali , ma grazie alle migliori ultime buche precede in classifica sia Singia (Footgolf Brescia Leonessa) che Caricato.
Sesta posizione per Gheda di Footgolf Cremona che con -7 anticipa un folto gruppo che comprende i Bluemoon Alfieri e Pacchiarini,Ferrari di Footgolf Milano(primo tra gli Over55),Tirapelle di Footgolf Piacenza,Maranesi di Footgolf Cremona e Paolazzi di Footgolf Vallestaffora che realizzano 66 colpi terminando quindi con -6.
Da sottolineare la gara del giovanissimo Mattia Togni(Footgolf Mantova), 71 colpi finali che gli valgono la 22° posizione in classifica generale ma la prima tra gli Under16.
La grande gara di Becchetti sommata ai risultati di Singia e Gardoni porta la vittoria nella categoria a squadre al Footgolf Brescia Leonessa, completano il podio Footgolf Bluemoon(2°posizione) e Footgolf Cremona (3°posizione).
Luana Minardi di Footgolf Varese vince nella categoria femminile con un colpo in meno ai danni di Erika Fusacchia di Footgolf Vallestaffora.
Prossimo appuntamento per la Riello Regions Cup Lombardia è per il 28 Novembre a Castrezzato (BS) dove Footgolf Brescia Leonessa ha la possibilità di confermarsi in ottimo periodo di forma su un campo “casalingo”.

Di seguito le classifiche complete:
3tapreglomclas3tapreglomclas23tapreglomclas33tapreglomclassqu

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...