Panero concede il bis alla Regions Cup Piemonte!

3tapregpiemclas
Al Golf Club Monferrato sabato 7 Novembre si è svolta la 3^ Tappa della Regions Cup Piemonte, al tee shot pronti a scontrarsi diversi team e footgolfers piemontesi come Footgolf Torino di capitan D’Aveni,Boasso,Footgolf Bluemoon con  Zorniotti,Bruno e Lucingoli,il Footgolf Verbania Sa Vaa con Rosson,Piuna e Oprandi (vincitore della tappa provinciale di Verbania disputatasi la scorsa settimana) e infine il Pro Palazzolo Footgolf di Cognasso, Casamassima e Chiò.
Tanti quindi i candidati alla vittoria di tappa, ma stare al passo di Marco Panero è stato veramente difficile per molti.Grande gara del footgolfer di Bra,che dopo la vittoria all’insidioso Golf Club Barolo nella 2^Tappa della Regions Cup Piemonte con tanto di record del campo,si ripete e chiude la gara con 65 colpi che valgono il -7 sul par; regge in parte Samuel Grassi 67 colpi che gli consegnano una seconda posizione meritatissima.
Stesso risultato per R.Pauro e Piuna che chiudono a -1, ma la terza posizione va al chivassese grazie ad un finale migliore rispetto all’avversario verbanese.
Boasso e Zorniotti si contendono la quinta posizione avendo terminato il loro percorso con 72 colpi, segue in classifica un numeroso gruppo che chiude la gara con un dignitoso +1 sul par e comprende nell’ordine Rosson,Peri,Patrucco,Casamassima,Peraldi e Stanglini.
Prossima tappa Regions Cup Piemonte il 21 Novembre al Golf Club Città di Asti,mentre la prossima settimana al Golf Club I Carpini di Nole andrà in scena la seconda tappa del Match Play Championship.

Di seguito le classifiche complete:
3tapregpiemclas3tapregpiemclas2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...