Rabone e spettacolo firmato Parodi alla Regions Cup Toscana!

5tapregtosc2
Si è giocata al Golf Club Le Pavoniere di Prato la 5^ Tappa della Regions Cup Toscana, torneo che ha visto impegnati tra le 18 buche alcuni grandissimi footgolfers italiani.
E’ stato un vero e proprio scontro tra titani, con Parodi che vincendo la tappa odierna con -6 continua il suo più che incoraggiante avvicinamento alla forma migliore in vista degli eventi nazionali in programma prossimamente.Seconda posizione per un altro top player fino a questo momento un po’ in ombra,parliamo del Campione Italiano Santoni che torna ai suoi standard chiudendo il proprio percorso con un solo colpo in più rispetto a Parodi.
Giovanni Machì tiene il passo dei due “mostri” guadagnandosi il terzo posto in classifica generale e la prima posizione tra gli Over55, una prestazione di altissimo livello considerando il valore degli avversari.
Leonardo Cogoni con -1 si prende la quarta posizione anticipando Cetarini(primo risultato tra gli Over45) e i due ospiti di Footgolf Villafranca Del Gal e Schiavone che chiudono la gara raggiungendo il par.
In top ten anche Busoni,Selmi,Gronchi e Quaratesi che terminano il loro percorso con un colpo sopra il par, seguono ancora in classifica Fiorentini e Cogoni Riccardo con +2.
Una classifica che vede in ogni posizione , un giocatore che sulla carta può essere vincitore di tappa, rendendo gara dopo gara la Regions Cup Toscana una competizione molto avvincente, con la prossima tappa del 21 Novembre al Golf Club San Miniato una gara imperdibile.
Le iscrizioni sono già aperte, non perdete l’occasione in quanto i posti disponibili sono 90,per informazioni ed iscrizioni inviare una mail a info@footgolftoscana.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...