Dove giocare a Footgolf questo fine settimana….

Giunti quasi a metà novembre le possibilità di giocare a Footgolf non mancano, sono tanti e prestigiosi i tornei che si svolgeranno nel prossimo weekend.

Svetta su tutti l’evento organizzato da Footgolf Treviso,una delle città italiane di maggior riferimento per quanto riguarda il panorama Footgolf italiano.Sabato 14 e Domenica 15 nella splendida cornice del Golf Club Udine si svolgerà il primo European Masters Champhionship, competizione di altissimo livello con la presenza di diversi campionissimi italiani come Camerin,Cavicchi,Lappo e stranieri come l’olandese Bjorn Bulk,lo svizzero David Mancino e l’inglese Paul Killick.In palio la prestigiosa “Giacca” oltre al consueto trofeo e un montepremi di 2000€.
Per la giornata di Sabato 14 le iscrizioni hanno già raggiunto il massimo dei partecipanti,ancora qualche posto libero invece per la giornata di Domenica 15;per informazioni ed iscrizioni www.footgolftreviso.it.

Da Udine si passa a Genova, più precisamente a Cogoleto presso il Sant’Anna Golf Club, l’evento di punta della Footgolf Week organizzata da Footgolf Liguria è sicuramente la 3^ Tappa del Campionato Nazionale FIFG.La tappa sarà un Major quindi molti più punti da guadagnare per scalare il ranking nazionale.
Appuntamento da non perdere quindi Sabato 14, dove a sfidarsi ci saranno molti top player italiani,chi sarà il vincitore?Molti indicano Paolino Parodi in forma sempre più smagliante,ma il capolista Andrea Battaggia è prontissimo a consolidare la prima posizione nel ranking.Occhio anche al campione 2015 Santoni, ai due “Bitta” Costa e Taliercio, da non sottovalutare il torinese Boasso e l’armata Footgolf Villafranca che nelle grandi occasioni sa sempre come farsi valere.
Sempre al Golf Club Sant’Anna , domenica 15 ci si sfida a coppie per la prima Footgolf Cup,per informazioni ed iscrizioni per entrambi i tornei contattare Footgolf Liguria via mail all’indirizzo info@footgolfliguria.it

Sabato 14 in Toscana all’ UNA Poggio Dei Medici Golf in provincia di Firenze ultima tappa e ultime possibilità di qualificarsi agli Italian Masters con la 6^ Tappa del Campionato Regionale Toscana AIFG.
Per informazioni ed iscrizioni inviare una mail a  segreteria@calciomania2013.it  contenente il modulo di iscrizione che trovate al seguento indirizzo http://www.calciomania2013.it/doc/Modulo_di_iscrizione_Regionale.pdf

Al Terre dei Consoli di Viterbo è aria di Derby Della Capitale, evento già soldout per i partecipanti, ma qualche piccola speranza per partecipare potete averla inviando una mail a info@romafootgolf.cominfo@sslaziofootgolf.it per essere contattati in caso di eventuali defezioni.

L’occasione per i footgolfers e appassionati piemontesi di giocare e conoscere al meglio il Footgolf  è Domenica 15, presso il nuovissimo tracciato del Golf Club I Carpini di Nole.
A differenza di tutti gli altri tornei si gioca in modalità Match Play, formula che permette di giocare direttamente contro un avversario su più buche,la gara è valida come 2^ Tappa del Match Play Championship.
Posti limitati,quindi affrettatevi nell’iscrizione che potete fare tramite mail info@footgolfpiemonte.it o telefonicamente al 393/9087756.

Buon weekend e buon divertimento a tutti i Footgolfers d’Italia!.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...