Alla Lazio il 2° Derby Della Capitale!

derbycap1
Al termine di ben 49 matchplay tra le due compagini, tra sorpassi e controsorpassi, a spuntarla è stata la compagine biancoleste, che si è imposta 25 – 22 (oltre a due pareggi).
Tra feste e delusioni, a vincere è stato il Footgolf, che ha visto tantissimi esordienti divertirsi nello scoprire questo incredibile gioco, e i più esperti che fino alla fine hanno lottato per i propri colori.
A margine della sfida tra le due squadre, grandi complimenti al miglior giocatore del torneo, alla sua prima affermazione personale: Daniele Tumminaro con un superbo -11 si è messo alle spalle i bravi Valerio De Pascale e Giovanni Di Nardo (-9), oltre ovviamente a tutti gli altri partecipanti (85 totali).
Premi speciali per Claudio Zappalà (miglior over40 con -8), Ilario Moretti (miglior over50 con +2), Marika Tiberio (miglior donna con +15), Alessandro Canfora (longest tee shot), Paul Malinescu (best approach) e tante medaglie per tutti coloro che hanno vinto il proprio matchplay.
La sfida è già lanciata per il prossimo anno, quando la Lazio rimetterà in palio il prestigioso trofeo che oggi ha meritatamente guadagnato!

di Sergio Marino per Footgolfinitalia.com
derbycap1derbycap

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...