Derchi guida il Bitta Team alla seconda vittoria consecutiva nel Campionato Nazionale FIFG

3tapnazfifgclass

Ancora una volta il Bitta Footgolf Team svetta in cima alle classifiche del Campionato Nazionale FIFG.
L’evento di punta della Footgolf Week organizzata da Footgolf Liguria al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, non tradisce le attese ospitando ben 121 giocatori .
La vittoria è andata a Filippo Derchi (-9 sul par) che la spunta ai danni di Marco Schiavone di Footgolf Villafranca che chiude con un solo colpo in più.Un testa a testa serrato che si risolve con un birdie del ligure alla buca 18 che gli consegna una meritata vittoria.
Lucingoli di Bluemoon si classifica al terzo posto, “il bombardiere” conclude la gara con 65 colpi, come Baldini del Ghirlandina Modena,ma le migliori buche finali gli garantiscono il posto sul terzo gradino del podio.
Arnolfi si guadagna il quinto posto con 66 colpi precedendo con un colpo in meno un folto gruppo che comprende il duo di Footgolf Livorno Parodi e Cogoni, i torinesi Panero e R.Pauro , i Bitta boys Lo Verde (miglior Over45),Taliercio e Cannella,Colombi di Footgolf Liguria e il Bluemoon Leonardo Bruno.
Tra le squadre si conferma il Bitta Footgolf Team , squadra che sta spostando il proprio status da “squadra in crescita” a “squadra da battere”, i risultati di Derchi,Lo Verde,Taliercio e Cannella sommati portano un risultato finale invidiabile con -24 colpi complessivi.Footgolf Bluemoon come il Ghirlandina Modena realizza un risultato totale di -19 colpi, ma la spietata regola delle 9 buche assegna il secondo posto alla squadra milanese lasciando i gialloblù in terza posizione.
Anche nella classifica femminile si assiste ad un pari merito e ricorrendo ancora una volta alle ultime nove buche, la vittoria va ad Alessandra Bianchi che supera Martina Quintarelli.
Tra gli Over 45 vince Lo Verde,mentre tra gli Over55 è Gianni Machì a classificarsi al primo posto.
La prossima gara in programma per il Campionato Nazionale FIFG si svolgerà al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano a due passi da Rimini,il 12 dicembre.

Di seguito le classifiche complete:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...