C’è anche Delaroy per la corsa al titolo in Regions Cup Piemonte!

4tapregpiem
Sabato 21 Novembre si è giunti alla 4^Tappa della Regions Cup Piemonte , che si è svolta al Golf Club Città di Asti.
Tanti i partecipanti che sono giunti ad Asti non solo dal Piemonte, ma anche dalla Lombardia, con la corazzata Footgolf Bluemoon e dalla Liguria rappresentata da alcuni componenti del team di Footgolf Liguria.
Vincitore della tappa è Eric Delaroy di Footgolf Omegna, eccezionale il suo punteggio finale, 68 colpi meno 4 dal par, ma ancora più eccezionale il suo rendimento in questa competizione, solo due presenze su quattro tappe ma in entrambe le gare è riuscito a portare a casa la vittoria. Un avversario da tenere sicuramente in considerazione per D’Aveni(+2) ,Panero(+1) e Boasso(+1), trio di punta del ranking della Regions piemontese, per la lotta al titolo regionale.
Seconda e terza posizione si tingono di Blue(moon) grazie ai risultati di Zorniotti(-2) e Lucingoli (+1), la compagine milanese è la squadra vincitrice della gara con un complessivo finale di +1 che comprende anche il risultato dell’inossidabile Leonardo Bruno (+2) vincitore tra gli Over45.
Come abbiamo già detto Lucingoli si prende la terza posizione, ma solo grazie alle ultime migliori nove buche, perchè con lo stesso risultato troviamo in classifica Castellani, De Giorgis e Giuffrè .
Nessun giocatore centra il par come risultato finale, ma con +1 sono quattro i giocatori che occupano le posizioni dalla settimana fino alla decima posizione , trovano spazio quindi i già citati Boasso e Panero, e poi ancora Marino e Roberto Pauro , tutti di Footgolf Torino.
Ultimo appuntamento dell’anno per la Regions Cup Piemonte sarà il 6 dicembre al piccolo ma insidioso Golf Club che si affaccia sul Lago di Salasco nel vercellese.

Di seguito le classifiche complete:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...