Ritorno alla vittoria per Cogoni in Regions Cup Toscana!

6tapregtosc

In Toscana siamo arrivati al giro di boa per la Regions Cup, l’ultima gara dell’anno per la competizione si è svolta al Golf Club San Miniato,in provincia di Pisa,sabato 21 novembre.
Prima gara di Footgolf per il Golf Club, un nuovo tracciato per tutti i footgolfers toscani, a testimonianza di come questa disciplina si stia diffondendo sempre più in questa regione; la gara che andremo a raccontarvi nelle prossime righe ha registrato l’ennesimo successo di iscritti , con quasi 80 giocatori.
Malgrado il meteo la gara ha avuto il suo regolare svolgimento, erano alte le possibilità di pioggia , condizione che fortunatamente non si è sviluppata durante la giornata.
Prima del via, Footgolf Toscana ha voluto ricordare Franz Zoboli, footgolfer modenese scomparso la settimana scorsa , osservando un minuto di silenzio prima delle partenze e donando ai ragazzi della Ghirlandina Modena un piacevole ricordo in memoria di Franz.
Vince il torneo, Riccardo Cogoni di Footgolf Coteto, che torna alla vittoria in Regions Cup Toscana, con un risultato finale di -4 sul par.
Ma la vittoria di Cogoni non è stata è una passeggiata, nonostante l’Hole In One alla buca 7 e diversi birdie, è servito ricorrere al conteggio delle ultime nove buche per determinare la sua vittoria, insidiata fino alla fine dalla grandissima prestazione di Gianfranco Gori che ha realizzato lo stesso punteggio .
Buon piazzamento in terza posizione per Stefano Santoni(-1), al quale manca solo la vittoria per ritrovare la fiducia per tornare ai livelli che tutti conosciamo e che gli han permesso di togliersi diverse soddisfazioni nella stagione passata.Un motivo in più per sorridere per il campionissimo livornese è sicuramente l’aver superato Paolino Parodi (par) che nelle ultime manifestazioni nazionali ha ritrovato la top ten e una forma smagliante. Raggiunge il par anche Mauro Quaratesi,che grazie al conteggio sulle ultime buche precede Parodi, conquistando inoltre la vittoria tra gli Over45.
Borghesi e Romanacci realizzando +1 trovando posto rispettivamente alla sesta e settima posizione, con un colpo in più seguono Venturelli,Gronchi e Disegni.
Bagnoli con un risultato finale di +4 trova la prima posizione tra gli Over55, mentre tra gli Under14 spicca Riccardo Caputo, tra le squadre a festeggiare è Footgolf Prato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...