Al Nord-Est non bastano le magie di Mazzer e Caverzan, è il Centro-Sud la rappresentativa regina d’Italia!

rappcentrosud
Termina nel migliore dei modi la stagione AIFG 2015, l’Italian FootGolf Masters non è stato solo il torneo conclusivo, ma una vera propria festa che ha coinvolto i migliori giocatori di tutta Italia .
La categoria Assoluto conferma quanto visto durante l’annata, in testa alla classifica finale troviamo il campione Interregionale Nord-Est Mazzer e il campione d’Italia Caverzan, -9 il risultato finale per i due trevigiani, ma per determinare il vincitore di giornata si è dovuto ricorrere a due spareggi alla buca 18, dove è Mazzer a trionfare.
Spareggi anche per il terzo posto, dove Massimo Carta (Roma FG) si deve arrendere a Gianluca Volpato (FG Vicenza), ma l’aver fatto meglio di giocatori del calibro di Camerin,Piovesan e Morosini  è sicuramente motivo d’orgoglio per il footgolfer romano.
Giovanni Spada (Roma FG) si piazza in ottava posizione con -6 con 66 colpi, un solo colpo in più per Lijoi e Quatrini (Roma FG),Pavan (FG Treviso),Lappo (FG Vicenza),Singia (FG Brescia) e Costantino (Sorrento FG).
Premio speciale per il campione interregionale Centro-Nord ed Emilia Romagna Alessio Cavicchi che realizza una Hole In One alla buca 6.
Nella categoria femminile è la livornese Chiara Ciullo a realizzare il miglior risultato (+6), livornese è anche il miglior juniores Alessio Anichini che chiude la gara sul par; tra i giovanissimi vittoria per Mirko Piani della SS Lazio FG, mentre Roberto Casalino (Roma FG) festeggia tra gli Over45.
Nella gara rivolta alle rappresentative è trionfo per gli “arancioni” del Centro-Sud, il team formato da atleti di Roma FG, SS Lazio FG, Vasto FG Team e Vetralla FG realizza complessivamente 574 colpi staccando la rappresentativa Nord-Est di 7 punti che realizza 581 colpi, sfiora il colpaccio la rappresentativa Centro-Nord (583 colpi) che si accontenta della terza posizione.
AIFG ritornerà nel 2016 con i nuovi campionati interregionali, e la nuova stagione del campionato assoluto che partirà il 31 gennaio al Golf Club Salerno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...