Prima vittoria per R.Pauro in Regions Cup Piemonte!

5regionscupiemUltima tappa del 2015 per la Region’s Cup Piemonte, che si è svolta al Golf Club Lago di Salasco in provincia di Vercelli.
Una grigia e fredda giornata ha fatto da scenario ad una gara difficile, dove in molti sono incappati in una giornata no, perdendo colpi decisivi soprattutto nelle prime due buche, dove la palla poteva finire facilmente in acqua o in posizioni scomode.
Grande gara quindi per Roberto Pauro che con -6 fa registrare il record del percorso dimostrando che anche lui può dire la sua nella corsa al titolo regionale.
Davide Rosson si prende la seconda posizione grazie a  due eagle e due birdie nelle ultime 9 buche superando l’outsider Gian Matteo Dassano, entrambi terminano il percorso a -4.
Conquista punti decisivi per la classifica generale un sempre in forma Sergio Zorniotti, che dopo il secondo posto nella tappa di Asti si piazza a ridosso del podio concludendo con due colpi sotto il par, precedendo Luca D’Aveni (-1).
Si fermano sul par invece Alessandro Lo Verde e Leonardo Bruno, un risultato comunque importante considerando che alle loro spalle si classificano footgolfers di tutto rispetto come Peri,Lucingoli e Panero.
La Region’s Cup Piemonte ripartirà fra poco più di un mese, più precisamente il 16 gennaio al Golf Club Colline del Gavi di Tassarolo (AL).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...