FootGolf World Cup 2016 -Quarti di finali a squadre-

footgolf_worldcup16Il 7 gennaio era il giorno fissato per la competizione a squadre, sulla base della classifica generale a colpi sono state determinate le 8 squadre che sono andate a comporre il quadro dei quarti di finale, che verranno giocati in modalità match play 4vs4.
L’Italia con 280 colpi si guadagna la 5° posizione in classifica e andrà ad affrontare l’Inghilterra (4° posto,279 colpi).
L’Argentina con 267 colpi è la miglior squadra e si troverà contro i messicani ottavi in classifica con 292 colpi,mentre gli altri due accoppiamenti sono tra Olanda(3° con 278 colpi) e Slovacchia (6° con 281 colpi) e Usa (2° con 277 colpi) e i campioni in carica ungheresi (7° con 288 colpi).
Caverzan, Esposito, De Pascale e Piovesan questa la lineup della nazionale italiana in questi quarti di finale,  che hanno dato vita ad una gara scintillante, assottigliando di molto il divario che sulla carta divideva le due squadre.
E’ stato inizialmente difficile stare dietro ai colpi di Clinton Moore,ma superato lo sbandamento iniziale i ragazzi del Team Italia hanno recuperato alla grande in diversi momenti , fino alla buca 18 dove l’epilogo è stato favorevole alla nazione inglese(7-5 il risultato finale), che in semifinale troverà l’Argentina che ha agevolmente eliminato il Messico.Olanda contro la sorpresa Stati Uniti (eliminata l’Ungheria campione in carica) sarà la seconda semifinale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...