Al Cà Del Moro con Parodi temperature rigide: -14!

7regcuptosc2016a

Dopo la sosta invernale riprende anche la Regions Cup Toscana, si gioca al Cà Del Moro di Pontremoli questa 7^ tappa, che ha confermato quanto visto nelle precedenti gare della manifestazione.
Vince ancora una volta Paolino Parodi,  in questo caso la sua vittoria è netta,mai overpar, una decina di birdie e 2 eagle, se le premesse sono queste, la prossima settimana al Golf Le Vigne per la tappa del Campionato Nazionale FIFG, Parodi si candida prepotentemente tra i candidati alla vittoria.
Non basta quindi a Cogoni chiudere a -6, un buonissimo risultato su questo tracciato, che non porta la vittoria ma dà una buona spinta nel ranking generale.
Terza posizione per Quaratesi con -5 , grazie a questo risultato sommato a quelli di Santoni(-2,6° posizione) e Machì(par,15° posizione) il Fabio And Friends Punto Clima strappa la vittoria a squadre ai danni di FG Cecina e FG Prato.
Completano la classifica i punteggi di Andrea Costa(-4),Gianni Nucci(-3),Gianluca Fiori(-2) e il gruppo Romanacci,Venturelli,Borghesi e Grassi che termina con -1.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...