Edoardo Luchetti e Chiara Ciullo,ecco i vincitori della Coppa Toscana!

8tapregtoscclass

Si gioca al UNA Poggio dei Medici l’ottava tappa della Regions Cup Toscana valevole per la Coppa Toscana individuale.
Ma nonostante la coppa in palio fosse rivolta esclusivamente ai toscani, la gara ha richiamato footgolfers da diverse regioni, troppo golosa l’opportunità di giocare su un bellissimo campo che fra due settimane ospiterà la tappa del Campionato Nazionale FIFG, e quindi oltre i sempre numerosi atleti toscani ecco sfilare ai tee shot Marco Schiavone capolista del ranking FIFG, alcuni componenti del Bitta FG e del Ghirlandina Modena, Alex Rossetto da Verona, Pacchiarini e Giuffrè del FG Bluemoon, Spader del FG Treviso,Fasciani e Ferracuti di FG Fano oltre all’immancabile Parodi.
E con tutti questi protagonisti, i risultati danno molte indicazioni in vista del Campionato.
Edoardo Luchetti (-5) e Chiara Ciullo (+14) sono i vincitori della Coppa Toscana, il risultato ottenuto da Luchetti sommato a quelli di Parodi ( -7 vincitore della tappa di Regions Cup) Cogoni,Fiorentini e un Santoni in ripresa (-4 per entrambi) danno fiducia e morale al FG Livorno, buone indicazioni anche per Schiavone(-5) che nella prossima gara nazionale dovrà difendere la prima posizione in classifica generale.
Ottimi segnali lanciati anche dai ragazzi del Bitta FG, che nella gara di sabato ha potuto contare sulla forma di Costa(-3) e Fravega(-2) oltre alla solita continuità di Taliercio(-1).
Da segnalare anche la buona prova di Rossetto (-4) dell’Atletico FG Verona autore di una Hole In One  e di Amore di FG Siena(-3) che si arrende solo alla buca 18 con un doppio bogey, che non cancella comunque una prestazione a livello di giocatori più quotati.
Prossima tappa di Regions Cup Toscana il 5 marzo al Golf Club San Miniato dove sarà assegnata la Coppa Toscana a squadre.

Di seguito la classifica completa:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...