Inizia con la vittoria di Salvi il Campionato Interregionale Centro Sud 2016!

1tapcensud16a

E’ iniziato il Campionato Centro-Sud 2016, competizione che nella stagione precedente ha visto laurearsi campione Valerio De Pascale, uno dei giocatori più in forma al momento sul panorama nazionale.
Sono ancora limpidi i risultati dell’anno precedente, con De Pascale che strappa la vittoria all’ultima tappa con il record del campo di Terre Dei Consoli (-12) al termine di una gara combattuta da più contendenti al titolo. E la stagione che è appena partita si preannuncia tutta da seguire, con più footgolfer che potranno dire la loro lungo le tappe di questo Campionato Centro-Sud 2016.
La gara ha visto posizionarsi sul gradino più alto Roma FG, team che annovera tra le proprie fila Maria Elena D’Este che dopo il terzo posto ottenuto nella prima gara del campionato nazionale AIFG trova la vittoria raggiungendo il par.
Non si è arrivati al record del campo, ma anche questa volta in molti han sfiorato il colpaccio, ben 15 giocatori sono rimasti sotto il par, ed anche i nazionali Esposito e Costantino sono rimasti fuori dal podio, con gran parte della top ten composta da giocatori di Roma FG e SS Lazio FG.
Sul gradino più alto della classifica si piazza Roberto Salvi che al pari di De Pascale e Spada termina con -10, ma in virtù di del criterio che si applica in caso di parità porta a casa i 150 punti che gli valgono la prima posizione del ranking.
Andrea Piscopo con -9 si piazza in quarta posizione ritirando inoltre il premio come Longest Tee Shot, buone prestazioni anche per Canfora e Pinna che realizzano -7.
Sparacca conquista la vittoria tra gli Over45 superando Casalino e Di Canio.

Di seguito le classifiche complete:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...