Grazie a Borghesi,Gori e La Rocca, FootGolf Prato alza la coppa Toscana 2016!

9tapregtosc2016class

La Regions Cup Toscana giunge alla 9^ tappa, e con l’occasione mette in palio la Coppa Toscana 2016, si è giocato al Golf Club San Miniato, una delle poche zone in Italia dove il tempo è stato clemente ed ha permesso il corretto svolgimento della gara.
Continua l’ottimo periodo di forma di Riccardo Cogoni che questa volta si è dovuto arrendere solo alle ultime nove buche migliori di Andrea Borghesi, entrambi chiudono a -3 con la buca 18 che ha deciso la gara, dove Cogoni realizza un doppio bogey che influisce in modo determinante sulla classifica finale. Complimenti quindi ad Andrea Borghese, un outsider che nella gara di sabato ha giocato a livelli da top player superando il capolista del campionato nazionale FIFG.
In terza posizione si piazza Gori con -1, seguito da Fabiano Fiorentini, quinta posizione per Emiliano Gronchi. Alessandro Bagnoli oltre al 6° posto conquista la vittoria tra gli Over55 con +2, stesso punteggio ma un gradino più in basso per Fabio Selmi migliore nella categoria Over55.
Vince la Coppa Toscana Prato FootGolf grazie ai risultati di Borghesi,Gori e La Rocca con un risultato complessivo che si attesta sul par, seguono FootGolf Coteto con +4 e FootGolf Rosignano con +8.
Prossima tappa il 19 marzo al Golf Club Castelfalfi di Montaione , in via di definizione il programma della giornata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...