Interregionale Centro-Sud: vince Caverzan!

2tapcensud2016In tutta Italia tornei rinviati per maltempo ma a Perugia, nonostante un vento da fare invidia alla America’s cup, quasi 100 giocatori si sfidano per un unico grande motivo: l’amore per il footgolf!
Classifiche, punti e trofei passano in secondo piano, l’unica vera motivazione che ha spinto esperti, principianti, giovani, donne e seniors a giocare a 10-100-400 km da casa con il rischio di beccare la tempesta perfetta, non può che essere la passione per questo incredibile sport!
Alla fine della fiera trionfa il più forte. Il campione d’Italia Marco Caverzan piazza la zampata e dopo una partenza difficoltosa chiude con -2 una gara senza sbavature.
Al secondo posto con lo stesso punteggio Roberto Salvi, al secondo parimerito consecutivo. La classifica generale gli sorride, come anche a Mirko Lijoi, terzo, partito in grande spolvero in questa stagione.
Ottimi piazzamenti per De Pascale, Cappelletto e A.Iannone che realizza la prima hole-in-one della sua carriera.
Per le categorie speciali, sorrisi per Claudio Zappalà (+4, over 45) e Paola Candia (+28, femminile) tornati al successo dopo un po’ di digiuno, piazzano la zampata nel torneo più bello e con più concorrenza. Esultano anche i giovani Gianmarco Moretti (Juniores) e Alessio Arena (giovanissimi).
Ancora una volta vittoria a squadre per Roma FootGolf. Continua il momento magico per la compagine romana che ha un sogno in testa.. E continuerà ad inseguirlo il 3 Aprile in quel di Scarperia (FI).
Il campionato interregionale torna invece con la terza tappa il 9 Aprile ad Acquapendente (VT).

Per FootGolfInItalia.com
Sergio Marino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...