Cavicchi-Melis che battaglia all’Interregionale Centro-Nord!

2tapcennor2016clas

Seconda tappa per il Campionato Centro-Nord che domenica 20 si è disputato al Golf Club Cà del Moro, campionato che riunisce giocatori di Toscana,Liguria ed Emilia Romagna.
Cà del Moro è uno dei campi più apprezzati in Italia, sia per l’ottima ospitalità ed accoglienza dei padroni di casa che per il tracciato, che nonostante le sole 9 buche racchiude in maniera egregia tutte le difficoltà che un footgolfer può incontrare in qualsiasi campo.
Difficoltà che conosce bene Alessio Cavicchi, che non ha avuto vita facile per vincere la tappa, nonostante un imponente -12 la gara si è definita nel match-play virtuale, dove il ferrarese ha avuto la meglio su Melis(una gara da incorniciare la sua senza nessun bogey) grazie anche all’eagle della buca 16.
Sul terzo gradino del podio si classifica Lombardi con -11, segue un in forma Gori con -10,un altro piazzamento importante per il giocatore toscano che gli permette di superare anche Caverzan(-9).
Sesto Pozzati con -8, risultato che gli consente di mantenere la testa della classifica generale della competizione, al settimo Baldini con -7, mentre con -6 si piazzano all’ottavo posto entrambi i fratelli Righi(Alberto premiato con l’Hole in One alla buca 2) insieme a Bertocchi.
Vittoria a squadre per FG Ferrara con i risultati di Cavicchi,Pozzati e Bertocchi, la compagine emiliana ha modo di festeggiare anche per la categoria giovanissimi per merito di Edoardo Pezzoli,mentre nelle categorie Over45 e femminile i premi vanno ai giocatori della Reggiana FG: Giampaolo Manzini e Cinzia Cabassi.Premiato inoltre per il Longest Tee Shot Giorgio Prampolini.
La terza tappa del Campionato Interregionale Centro-Nord si disputerà il 17 aprile al Golf Club Cà Laura di Bosco Mesola e sarà valida inoltre come gara del Campionato Regionale Toscana, per informazioni contattare FootGolf CalcioMania.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...