Gori con stile in Regions Cup Toscana:-7!

10tapregtosc2016clas

Si entra nel vivo nella Regions Cup Toscana, giunti ormai alla 10^ tappa mancano solo due gare al termine e i giochi sono ancora del tutto aperti.
La Regions Cup Toscana è un campionato che è particolarmente intrigante, sempre tanti partecipanti e con livello di gioco che cresce tappa dopo tappa, in maniera graduale e costante.
Prova ne è sicuramente FG Prato che ancora una volta piazza un proprio giocatore in vetta alla classifica di tappa e vince nella classifica a squadre con Gori sugli scudi.
Gianfranco Gori, mancino classe ’76 è uno dei profili più interessanti della stagione 2016 in Regions Cup Toscana, è un giocatore che si sta ritagliando il suo spazio al primo anno nella competizione e la vittoria della gara di Quarrata con -7 su un par 70 è il giusto premio per il lavoro svolto fino ad ora.
Staccato di ben 4 colpi è Leonardo Cogoni (-3), che con un colpo in meno vince la sfida “in famiglia” con Riccardo Cogoni (-2) che a parità di colpi ma con una miglior media supera un altro giocatore in fase crescente come Fabrizio Marceddu.
A parità di colpi , -1 , Selmi mette in riga Castellacci, Montagnani e Borghesi, andando a centrare la prima posizione tra gli Over45, un altro buon risultato per il giocatore di FG Rosignano.
Sono ancora i giocatori più esperti a precedere i più giovani, tra chi ha chiuso in par, Alessandro Bagnoli è il miglior Over55, segue Vittorio Canepa, Fabiano Fiorentini, Edoardo Mantieri e Simone Grassi.
Assente il leader della classifica generale Parodi, non ne approfitta Santoni (+2, 17°) che comunque recupera punti sul genovese, guadagna terreno Cogoni che si porta a circa 100 punti dalla vetta.
Molto si deciderà nella prossima tappa a Cà del Moro in questa esaltante Regions Cup Toscana!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...