Prampolini: spareggio vincente all’Interregionale Centro-Nord!

3tapcennord2016clas

Il Golf Club Cà Laura è uno dei più difficili percorsi sul quale un footgolfer si può imbattere, ed è proprio qui che si è svolta la 3^ Tappa del Campionato Interregionale Centro-Nord.
Come nella tappa precedente con lo “scontro” Melis-Cavicchi, anche in quella giocata domenica 17 aprile è servito uno spareggio per determinare il vincitore, dato che sono stati ben quattro i giocatori a terminare la gara con lo score di +7.
La sfida finale si è giocata tra G.Prampolini(Ghirlandina Blu), Taliercio(FG Genova), Al.Anichini(FG Shanghay) e Federico Bertocchi(FG Ferrara), gli ultimi due avendo chiuso con un colpo in più la prima fase di spareggio si sono contesi il terzo posto, conquistato alla fine dal juniores Anichini.
Nello spareggio finale tra Taliercio e G.Prampolini ha la meglio il modenese, che trionfa meritatamente dopo aver perso colpi importanti nelle ultime tre buche.
Chiudono a +9 occupando la classifica dal quinto posto Tammaro (Ghirlandina Gialla),Pozzati (FG Ferrara), Lombardi (FG Cà del Moro) e L.Prampolini (Ghirlandina Blu).
Fabio Selmi (FG Shanghay) risulta ancora una volta il miglior Over45, mentre Cinzia Cabassi guadagna la vetta della classifica femminile; miglior team di giornata è Ghirlandina Blu trascinata dai colpi vincenti dei Prampolini, infine Alberto Lombardi vince il premio per il Longest Tee Shot.
Con questi risultati Pozzati mantiene la vetta in classifica generale insidiato da Lombardi e L. Prampolini indietro comunque di circa 30 punti, giornata no invece per il campione in carica Cavicchi che incamerando solo 27 punti perde terreno da Pozzati,ora lontano 124 punti.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...