Piscopo da record al San Donato Golf!

4tapcensud2016clas_1

Questa volta la 4°a Tappa del Campionato Interregionale Centro-Sud, si è trasferita in Abruzzo più precisamente nell’ impianto del San Donato Golf Resort & Spa (AQ), 91 partecipanti si sono sfidati tra i monti di questo bellissimo Golf Club,in una giornata di sole e senza il forte vento che ha caratterizzato le prime tappe.
Grande protagonista della giornata è stato uno stratosferico Andrea Piscopo, che con un -13 ha battuto il record del campo che fino a ieri era di -8!!!
Uno scorecard quasi immacolato con una sola sbavatura al par 3 della buca 7, con 2 eagle e 10 birdie per una prestazione da incorniciare.
Al secondo posto Giovanni Di Nardo con un ottimo -10, lo attendevano tutti dopo un inizio non brillantissimo di stagione e come lo scorso anno conferma di amare questo tracciato,e torna grande protagonista.
Terzo posto per Roberto Salvi con -9, un inizio di stagione straordinario per una delle punte di diamante della SS LazioFootgolf, che dopo la vittoria nella tappa del Campionato Nazionale della scorsa settimana a Varese, si conferma in vetta al Campionato Interregionale.
Piccola delusione per De Pascale e Spada che stranamente ieri, non sono stati tra i protagonisti della tappa, non mancheranno occasioni per rifarsi dato che siamo solo al giro di boa del Campionato.
Una piccola citazione la devo fare assolutamente ad un mio compagno e amico ( so che non sarò imparziale ma se la merita tutta), Giuseppe Latini quarto classificato assoluto con -7,  uno dei giocatori della compagine più piccola che ci sia nel Campionato Nazionale ed Interregionale, il VetrallaFootgolf comune di circa 14000 abitanti.
La classifica a squadre è stata vinta dalla LazioFootgolf con 184 colpi, davanti a Lecce Footgolf con 200 colpi e RomaFootgolf con 202 colpi, da sottolineare che nelle prime 10 posizioni si sono classificati ben 5 ragazzi della Lazio, che ha dominato la tappa in lungo e largo.
Nella categoria Femminile torna alla vittoria Marika Tiberio con 84 colpi, tra i Giovanissimi vittoria per Cicchetti Andrea con 82 colpi, la categoria Juniores invece è vinta da Gianmarco Moretti con 74 colpi, per gli over 45 vince Paolo Di Canio con 67 colpi.
Inoltre sono stati premiati: Dario Palma per Hole in One, Giuseppe Latini per il Longest Tee Shot e Mirco Lijoi che si è aggiudicato il Jackpot Albatros di 141,50 euro, con uno straordinario albatros alla buca 1 nonostante fosse debilitato da un infortunio alla schiena.

dal Blog “Gol in Buca”
Tommaso Marini per Footgolf In Italia.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...