Bortolussi-Milani è la coppia vincitrice della Coppa Italia 2015/2016!

coppaitaliacoppie2016

Nella giornata successiva alla 8^ Tappa del Campionato Italiano FIFG si è svolta, sempre al Golf Club Sa Tanca, anche la gara a coppie valida per l’assegnazione della Coppa Italia 15/16 FIFG.
42 le coppie che si sono sfidate, la supercoppia livornese Parodi-Cogoni è la favorita di giornata, ma i Bluemoon Zorniotti-Bruno,Battaggia-Giuffrè, o i torinesi Borda-Panero, i Bitta’s Cannella-Piovesan hanno tutte le carte in regola per conquistare la Coppa Italia di stagione andando a succedere a Filippo De Santi e Diego Filippi  vincitori dell’edizione precedente.
Come nella gara individuale del giorno prima non sono mancate le sorprese, con la vittoria che è andata all’inedita coppia Bortolussi-Milani autori di una pregevole gara chiusa a -4 che gli permette di superare i più quotati Parodi-Cogoni che conquistano la seconda piazza con -3.
Terza posizione per Lo Verde-Pisano che con -1 superano la concorrenza di ben 7 coppie che si fermano sul par.
Tra gli Over45 chiudendo in par vince la coppia Canepa-Ferrari che si lascia alle spalle i veronesi Prisciantelli-Del Gal (+4) e i Bluemoon Zorniotti-Bruno, nel femminile Quintarelli-Gondola protagoniste di categoria nella gara individuale trovano la vittoria superando Lo Giudice-Lisai.
In serata c’è spazio anche per una prima edizione di un torneo non ufficiale , la “Dissident Cup”, gara dove le coppie vengono sorteggiate con premio in palio la cena, con la coppia Tirapelle-Zorniotti che vince, ma a vincere più di tutti è lo spirito di aggregazione che ancora una volta ha accomunato tutti i footgolfers presenti alla due giorni sarda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...