Continua la rincorsa di Ferranti nel Campionato Regionale Toscana

3tapcamptosc2016clas

Si gioca al Cà Del Moro la terza tappa del Campionato Regionale Toscana, competizione che vede al comando Roberto Castellano, già vincitore della stagione precedente.
Ma il primo posto assoluto di Castellano è messo in discussione dalle ottime ultime prestazioni di Antonio Ferranti, footgolfer d’esperienza, che vince la gara con uno strepitoso -13, punteggio che gli consente di portarsi in seconda posizione in classifica generale a ridosso di Castellano, che si ferma all’8^ posto con -4.
Ma non è finita qui per Ferranti, per lui oltre al primo posto assoluto, prima piazza anche tra gli Over45 e infine anche il premio per il Longest Tee Shot.
Seconda posizione nella classifica di tappa per Romanacci, ottima la sua prova, conclusa a -8 che gli permette di staccare Grassi, che termina a -6 finendo in terza posizione.
Lombardi paga a caro prezzo gli errori nella prima parte di gioco,ma recupera alla grande nelle 9 buche finali conquistando la quarta piazza con -5, seguono Zicchillo,Selmi,Meccariello e Castellano con -4.
Tra i team spicca FG Shanghay, mentre tra gli Juniores è Daniele Lera il vincitore con +2,nella categoria femminile vittoria per Ilenia Verdigi con +7.

Tutte le classifiche di giornata:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...