Regions Cup Lombardia: pioggia di titoli!

9tapreglom2016clas

Giunti alla nona tappa della Regions Cup, giocata al Golf Dei Laghi di Varese, è già periodo di assegnazione dei titoli regionali in alcune categorie.
Partiamo dalla categoria Ladies dove si conferma Laura Piano, che nella classifica di giornata si piazza in seconda posizione tra le donne partecipanti, alle spalle di Luana Minardi Campionessa Regionale nella classifica femminile.
Ruolino di marcia inequivocabile per Mattia Togni , con un clamoroso 7 su 7 è Campione Regionale Under16,  titolo vinto con ottimi risultati, molte volte a livello di giocatori decisamente più grandi ed esperti , con il -2 di sabato a dimostrazione del suo talento.
Anche tra gli Over55 si tratta di bis, con il +1 di giornata la matematica dà ragione ancora una volta a Dario Ferrari che piazza l’allungo decisivo ai danni di Scaramella.
Nella categoria Over45 raggiungendo il par, conquista il titolo Roberto Alfieri nonostante la lotta apertissima per gli altri gradini del podio, con la vittoria di tappa che va a sorpresa a Finzi.
Assegnato anche il titolo a squadre al FootGolf Bluemoon, che trascinati da Giuffrè,Battaggia, Ravarelli,Pacchiarini battono la concorrenza agguerrita del Brescia Leonessa, FG Cremona e FG Piacenza.
Grande bagarre invece per la classifica Assoluto, dove con la seconda vittoria consecutiva, vede balzare in seconda posizione generale Ennio Singia, che chiude con il putt decisivo alla buca 18 con -7.
Tirapelle al momento è al comando, grazie al -5 ed al quinto posto in questa 9^  Tappa, ma le insidie non arrivano solo da Singia,ma anche dal Bluemoon Giuffrè(2° posto con -6 al pari di Ravarelli e Parodi)  ed anche da Maranesi(10° posto,-4) e il campione della scorsa stagione Gardoni(7° posto , -5).
Grande attenzione quindi per la prossima tappa che si giocherà al Golf San Vito di Gaggiano(Mi) il prossimo 9 luglio.

Sotto,le classifiche complete della 9^ Tappa del Regions Cup Lombardia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...