En plein di Santoni al Novelli Mercedes-Benz FootGolf Cup!

novelli2013clas3tap

Si è concluso nello splendido Golf Margara di Fubine il Novelli Mercedes-Benz FootGolf Cup, competizione ottimamente organizzata da tutto lo staff di FootGolf Genova.
Il titolo 2016  va a Stefano Santoni, che nonostante il brivido del doppio bogey alla buca 1, riesce ad incrementare il suo vantaggio su gli inseguitori in classifica generale, realizza un incredibile en plein in questa importante competizione.Tre vittorie su tre tappe, mai sopra il par in tre diversi campi, e nonostante tutto il birdie più importante, Santoni lo realizza durante la premiazione, donando il premio vinto all’associazione Vivere senz’ali, onlus che si dedica a curare bambini con gravi disabilità, in memoria di Matteo “Mecio” Melchiorre.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FMercedesBenzFootgolfCup%2Fvideos%2F672133979607472%2F&width=500&show_text=false&height=281&appId

Ritornando alla gara, a pari punti in seconda posizione Bellarmino e Pauro (unico giocatore a realizzare un eagle sul difficile percorso di Margara).Il -1 e conseguente quarta posizione permette a Masnata di raggiungere il secondo posto in classifica generale proprio davanti a Raviolo (5° posto a Margara, 3° posto in classifica generale). Puliga realizza -1 risultando il migliore tra i giocatori alla prima presenza al Novelli, stesso risultato per Ruggia al 7° posto.
Par è lo score finale di Mancini, che durante il torneo ha mantenuto per alcune buche la testa della tappa, cedendo proprio alle ultime due buche dopo esser stato sul -3.
Cedono il passo alla tappa finale anche Zorniotti (+1 ,9° posto) e Caricato (+3, 16° posto) che non reggono il ritmo di Santoni e terminano la loro avventura al Novelli al 4° e 5° posto in classifica finale.
E’ stata un’edizione importante quella del 2016 del Novelli,FootGolf Genova ha portato il FootGolf in campi importanti ed esclusivi come Villa Carolina, Arenzano e Margara, una bella realtà che nel suo piccolo può essere considerata la Capital Cup in salsa tricolore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...