Marceddu sugli scudi nel Campionato Interregionale Centro-Nord!

6tapcennor2016clas
Nella 6° Tappa del campionato centro Nord valevole anche come campionato regionale Emilia Romagna, disputata sul bellissimo golf club di Modena, spettacolare vittoria di Fabrizio Marceddu che con -10 fa suo anche il record del campo in gare ufficiali.
Il talento di Sesto Fiorentino finalmente coglie una vittoria in una gara ufficiale dimostrando tutte le sue qualità.
Seconda posizione interregionale e primo regionale per il locale Perna che riesce a conquistare la piazza d’onore dopo lo spareggio vinto con Pozzati(secondo regionale): ottima la loro prova con un esaltante -8 finale. Ai margini del podio Castellano e Baldini (terzo regionale) che concludono la loro gara con -7: molte recriminazioni per loro che comunque visto il loro talento non mancheranno di rifarsi in futuro!
Trionfo a squadra x Ghirlandina Blu grazie alle performance di Perna, Righi A e Bignoni. Il longest è stato vinto da Alessio Cavicchi.
Per la categoria femminile vittoria per Nasci con un buon +16. La categoria over 45 è stata vinta da Grassi, il quale ha concluso la sua gara sul par: l’alfiere di Prato detta legge anche in Aifg.
In conclusione doverosa menzione all’organizzazione e dell’ospitalità dei ragazzi di Modena, uno spettacolo! Prossimo appuntamento per la 7° Tappa sempre a Modena domenica 24 luglio.GN

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...