Un altro passo avanti per Giudici per il titolo Interregionale Nord-Ovest

5tapnorovest2016clas
Continua con la tappa al Golf Club Verbania il campionato Interregionale Nord-Ovest.
Mattatore ancora una volta è il brianzolo Giudici, che essendo campione in carica dalla scorsa stagione non pensa minimamente di lasciare la prima posizione in classifica generale, e con un sontuoso -13 allunga il vantaggio sul compagno di squadra Stefano Castoldi che comunque prova a tenere il passo classificandosi al 3° posto grazie al -11 realizzato.
In seconda posizione si piazza il bresciano Chiarini,-12 il suo punteggio con il solo bogey alla buca 6 che ferma la sua rincorsa verso il -13 ottenuto da Giudici.
In quarta posizione i Brianza Morana e Buccini insieme a Pisciuneri di Buca19, per loro -10 e qualche microscopico errore che toglie la possibilità di raggiungere posizioni più alte.
Settima posizione per Forti di FG Vco che coglie la vittoria nella categoria silver con -9, stesso punteggio per Dell’Orco che con questo risultato mantiene salda la sua posizione in top ten in classifica generale.
De Vecchi,Ballabio,Scarsetti terminano a -8, identico risultato per Zorniotti che si aggiudica la vittoria tra gli Over45.
A squadre grazie a Giudici,Castoldi e Buccini è Brianza a vincere, risultato che permette ai neroverdi di allungare sulle inseguitrici FG Vco(terza posizione) e Buca 19 (quarta posizione), il secondo posto va a FG Brescia.
Prossima importante gara per il prosieguo della competizione si svolgerà a Brescia, Castrezzato per la precisione al Golf Club La Colombera, il 17 luglio, iscrizioni aperte contattando FG Brescia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...