Road to Riello Masters Challenge 2016

Ci siamo, il week-end è alle porte e l’edizione 2016 del Riello Masters Challenge è in fase di decollo.
Sold-out nelle iscrizioni con ben 168 giocatori iscritti, tantissimi i top-player che rendono ancora più interessante la corsa al titolo di “King of the green” e “Queen of the green” .
Formula di gioco e percorso rinnovati rispetto all’anno scorso, con l’introduzione di una seconda fase di gioco, un “cut” che darà l’accesso alla fase finale ai migliori 15 footgolfers che si sfideranno su un percorso di 9 buche (N° 1/2/3/5/7/8/16/17/18),mentre nel femminile la qualificazione al 2° round è riservata solamente alle 3 migliori giocatrici.
riello1
Per Marco Schiavone sarà un’impresa ripetersi, ma la sua recente forma vista negli ultimi tornei è decisamente incoraggiante e siamo sicuri che difenderà il titolo dall’assalto di giocatori del calibro di Caverzan, Piovesan,Mazzer e Trentin da Treviso,ma anche dei vicentini Lappo e Volpato, dei piemontesi Panero,Marino e  Boasso, e ancora Cavicchi,Singia,Giudici,Costa e i Bluemoon Pacchiarini e Giuffrè, senza dimenticare Santoni che nei grandi eventi riesce ad avere sempre quella marcia in più.
riello2
Tammaro e Marceddu inseriti nello stesso gruppo di gioco sono due outsiders da tenere sotto controllo, stesso discorso lo possiamo fare con Tirapelle,Cannella,Baldini, C.Pauro,Maranesi e i villafranchesi Filippi(finalista lo scorso anno) e Tagliapietra.
Si preannuncia anche una grande gara tra gli Over45 dove si ripeterà lo scontro già andato in onda nel campionato interregionale Nord-Ovest tra Morosini,Zorniotti e Bruno con un Dal Gal che può dire la sua, come nell’Over55 con Geti e Ferrari sugli scudi.
Gara apertissima anche tra le squadre,le favorite della vigilia sono sulla base dei risultati dello scorso anno FG Villafranca.FG Livorno e FG Bluemoon ma occhio a FG Treviso,Bitta FG Team e Ghirlandina Modena.
riello3
Le premesse sono ottime e siamo sicuri che la solita ottima organizzazione dello staff di FootGolf Lombardia saprà offrire a tutti i partecipanti una bella giornata di footgolf e soprattutto una partecipazione ad un torneo di alto profilo.
Non resta che scendere in campo e dare il meglio di se stessi……..buon Riello Masters Challenge a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...