Schiavone torna al vertice a Margara!

volkswagen2016clas
Si torna a calcare il green del Golf Club Margara in occasione della Volkswagen FootGolf Cup, gara organizzata FootGolf Genova che si è svolta in concomitanza dell’omonima gara di Golf.
Tra i tanti protagonisti si è distinto Marco Schiavone, che una settimana dopo aver lasciato il titolo di “King Of The Green” del Riello Masters Challenge a Jury Piovesan trova un’importante vittoria sul tracciato piemontese.
E’ stata una gara difficile per tutti i partecipanti, i footgolfers impegnati nel turno della mattina hanno dovuto fare i conti con la nebbia e con il campo appesantito,mentre nel pomeriggio la vera antagonista è stata la buca 4 che ha messo in difficoltà anche i giocatori più esperti.
Per pochi c’è stata la possibilità di scendere sotto il par, solo in 3 per la precisione : Schiavone,Panero e Patrucco, tutti con -2, un grandissimo risultato,considerando la diverse difficoltà che offriva il percorso.
Si è dovuti quindi ricorrere al conteggio dettagliato delle buche dove Schiavone avendo realizzato un numero maggiore di par e birdie svetta su Panero e Patrucco.
Al quarto posto con il par si piazza Puliga che precede Geti grazie ad un maggior numero di birdie.
Nelle categoria Over40 trova il primo posto Marco Bracco mentre Leo Bruno continua la sua personalissima marcia inarrestabile andando ancora una volta a premio nella categoria Over50, nel femminile vittoria alla sua prima gara per Gabriella Ferrero.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...