Maranesi subito in pole per la Race To LNF!

paradisetto1

Parte con la Paradisetto Cup la Race To LNF, nuovo circuito nel panorama footgolfistico italiano che permetterà ai migliori 150 footgolfers del ranking di sfidarsi per il titolo.
Grandissima partecipazione di circa 150 atleti per questa prima “Race” e subito un altissimo livello di gioco.
Vince Maranesi con un impareggiabile -15, il giocatore di FG Cremona mantiene un ritmo altissimo lungo le 18 buche, trovando un solo bogey, un eagle e ben 13 birdie, che gli consegnano meritatamente il primo posto superando l’ottima prova di Sartor e Giuffrè che si accontentano della seconda piazza con -14.
Quarto posto per Cavicchi (-12), mentre quattro giocatori realizzano -12, stiamo parlando di Tinelli e Pacchiarini ( gara senza sbavature, con solo birdie e par a segno sulla score card) e Dell’Orco e Ce.
Bellissimo il testa a testa tra gli Over 45, la spunta Di Canio su Favero, a cui si accodano Perna e Panero per il -11 finale.
Manzini risulta il miglior Over55,mentre G.Arbasino è in testa tra gli Under 18, tra le Ladies spicca Francesca Zanchetta che ha la meglio su Cinzia Cabassi.
A squadre la vittoria è per FG Cremona grazie a Maranesi,Ce,Macaluso e Pagella, secondo posto per Bluemoon, al terzo FG Villafranca.

Le classifiche di tappa :

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...