Cà degli Ulivi Cup: buca 18 crocevia per la vittoria,festeggia Dal Gal!

cadegliulivicup1
Gara combattuta doveva essere e gara combattuta è stata.
Con i risultati sul par che si assestano sulla 40° posizione e il par stesso del percorso fissato sui 64 colpi, si è assistito ad una gara spumeggiante con la vittoria che è andata a Dal Gal grazie all’eagle ottenuto alla buca 18 che fissa il suo punteggio finale sul -13.
Al secondo posto si piazza Baldini, anche la sua gara ha come punto fondamentale la buca 18, il modenese a differenza di Dal Gal la chiude in par, terminando il proprio percorso sul -12.
Terzo posto per Enrico Guido di FG Vicenza con -10 che supera Marco Lo Presti di FG Milano, scorrendo le posizioni troviamo il nuovo acquisto di FG Motta Mazzer con l’unico -9 di giornata, mentre Macaluso,Tinelli e Grandi si fermano a -8.
Un altro nuovo acquisto per FG Motta,Luca Sartor, si piazza in top10 con -7, chiude le prime 10 posizioni Maranesi di FG Cremona con -8, un’altra buona prova per il cremonese che ha cominciato la sua Race to LNF con la vittoria della Paradisetto Cup.
Tra gli Over45 vittoria per Grigolo, tra gli Over 55 invece è Vergnani della neonata Cannonballs FG a trovare la prima posizione di categoria; conferma l’esaltante stagione passata Martina Quintarelli che vince nella categoria Ladies, mentre è Macaluso il migliore tra gli Under 18.
Infine vittoria a squadre per FG Villafranca grazie a Dal Gal,Cavicchi,Tagliapietra e Comparotto la somma dei loro risultati è migliore di un solo colpo rispetto a FG Motta che a sua volta supera sempre di un colpo FG Vicenza.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...