Chiaborelli conquista 500 punti per la Race to LNF al Golf Crema!

1lombardiatour
Parte dal Golf Crema Resort il Lombardia Tour, uno dei percorsi più conosciuti del footgolf italiano fa da apripista a quello che è a tutti gli effetti un campionato regionale lombardo da quest’anno associato a LNF, infatti questa tappa è valida come Lega 500 ovvero 500 punti per il vincitore da conteggiare nel ranking LNF.
Per questa tappa scordatevi i classici punteggi in doppia cifra under-par che si verificano nelle prime posizioni solitamente a Crema, pioggia e vento hanno imperversato durante la giornata, appesantendo il campo (che comunque ha retto al meglio) e costringendo i footgolfers ad utilizzare qualche colpo in più del dovuto rispetto alla media.
E’ la squadra milanese del FG Bluemoon a raggiungere i punteggi migliori, grazie innanzitutto a Denny Chiaborelli, che fa sua la tappa grazie anche al bogey alla 17 di Paolo Di Canio, un colpo decisivo che a parità di punti piazza Chiaborelli in prima posizione e Di Canio al secondo posto nonostante che per entrambi il punteggio finale sia stato -7.
Dopo la tappa in chiaroscuro di Casale M.to ritorna sul podio Andrea Battaggia che realizza il miglior -6 di giornata mettendo in fila Pacchiarini,Tinelli,Vallerio,Grigolo e Perna.
Ancora una volta in top10 troviamo Luca Maranesi probabilmente il giocatore più in forma in questo periodo in LNF il calcolo sulle ultime buche lo premia mettendolo davanti al nutrito gruppo di giocatori che hanno realizzato -5, che comprende Mazzer,Ravarelli,Zorniotti,Manfredi,Sartor,Oldani,Bruno,Cannella,Singia e Bergomi.
Nella categoria Ladies vittoria per Quintarelli che chiude a -1, nei Senior il primo posto è per Di Canio, nei SuperSenior è il -2 di Geti il miglior risultato,mentre si conferma tra gli Under G.Arbasino.
A squadre come già detto vince FG Bluemoon davanti a FG Ghirlandina Modena e FG Cremona.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...