Open d’Italia Day 1: Parkinson in vetta, Piscopo e Zerbini in scia!

Nella giornata di ieri 7 luglio si è giocato il Day 1 dell’Open d’Italia, tra i 265 footgolfers scesi sul green, tante sono le sorprese che hanno caratterizzato questa prima fase di gioco.
Jason Parkinson guida momentaneamente la classifica,il suo -11 tiene a distanza sia Piscopo che lo svizzero Dos Santos fermi a -10.
Al quarto posto l’outsider Zerbini che con Van Eekeres chiudono a -9 precedendo il gruppo a -8 comprendente giocatori del calibro di Trentin,Nico Garcia,Kracker,Jolling,Huber e Balaszi.
Buona la prova di diversi italiani, che si appostano ad una distanza contenuta dalle prime posizioni, detto già di Piscopo,Zerbini e Trentin, vanno annotati i punteggi di Volpato,Spader e Panero che mettono questo primo tassello per provare a ripetere le prestazioni dello scorso anno.
Sottotono invece alcuni giocatori molto attesi,primo su tutti Nicolas Cousin (+14), Dan Spice(+3) e Kuipers (-1).
Il Day 2 sarà una giornata determinante, che definirà al meglio lo “scontro finale” di domenica,tanti ancora gli italiani che possono ritagliarsi uno spazio importante.
Per seguire la gara in mattinata diretta live dalla pagina facebook di AIFG, nel pomeriggio diretta con riprese professionali e commento bilingue sul sito di AIFG, e come sempre attivo il livescoring visualizzabile da PC o da Mobile.

Classifiche del Day 1:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...