Lappo vince a Martellago e infiamma la lotta al titolo Interregionale Nord-Est!

6tapnorest2017

Più di 100 footgolfers hanno preso parte alla 6° Tappa del Campionato Interregionale Nord-Est AIFG al Golf Club Cà Della Nave di Martellago.
Si aggiudica la gara e i preziosi 200 punti per la classifica generale Lappo con -10,  per il vicentino prima vittoria Interregionale in questa stagione, che lo lancia nelle prime posizioni in classifica generale, dove troverà Camerin e ad una manciata di punti Piovesan (6° posizione -6) a contendersi il titolo Interregionale.
Al secondo posto con -9 si piazzano L.Sartor e Silvestrin, che ritornano ad occupare il podio di tappa dopo un inizio di stagione esplosivo, una posizione che permette ad entrambi di giocarsi il tutto per tutto nel finale di stagione di Folgaria e Asolo.
Un bogey alla 18 taglia fuori dalla top3 Cappelletto, -8 finale condito da due eagle. Un gradino più in basso per Rossini di FG Legnago a -7, mentre in sesta posizione insieme ai già citati Camerin e Piovesan troviamo Alberto Trevisan di FG Padova, grazie a questo score il footgolfer padovano vince nella classifica Over45 davanti a Bortolussi e Favero (-2).

Scorrendo la classifica, non si può non notare quanto sia altissimo il livello anche tra gli Juniores dove si impone Andrea Bortolin di FG Motta con una gara ordinata nonostante il bogey iniziale, il suo punteggio finale è -5 lo stesso di Davide Spader che però perde l’occasione di vincere proprio in chiusura con un doppio bogey alla 18.

Anche tra i Seniores gara combattuta, la Cast FootGolf piazza in prima posizione Gobbo e Cavi in terza, completa il podio Zanrosso del Bassano Del Grappa FG.
Nel femminile importante primo posto per Zanchetta (+5) che approfitta dell’assenza di Martina Quintarelli per riportarsi al primo posto in classifica generale.
Quattro colpi in meno rispetto a FG Motta consegnano la vittoria alla grande favorita FG Treviso, al terzo posto FG Legnago.

 

Credit Photo : Paola’s Photo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...