Road to Riello Master Challenge 2017

Terza edizione in arrivo per il Riello Master Challenge, che come ogni anno si disputerà al Golf Club Le Vigne di Villafranca di Verona.
Confermata per l’edizione 2017 anche la formula di gioco, che prevede,dopo le classiche 18 buche sul percorso bianco, un “taglio” che permetterà ai migliori 18 giocatori di sfidarsi sulle 9 buche del percorso giallo.Riellomasterchallenge percorsoCome già visto nelle edizioni precedenti, i migliori giocatori italiani sfileranno sul green veronese, a caccia del titolo di King of the Green di cui Jury Piovesan è attualmente il detentore.
Lo stesso Jury Piovesan dati gli ultimi risultati in ambito nazionale, è il candidato numero 1 alla vittoria finale, ma anno dopo anno con il salire del livello di gioco da parte dei giocatori italiani, il gruppo dei papabili vincitori non è più ristretto ad una cerchia di 10/15 giocatori ma ad un numero ben più ampio.piovesankingofthegreen
Chi sarà quindi il potenziale vincitore del Riello Masters Challenge 2017? Tra i quasi 200 iscritti spiccano i nomi dei nazionali italiani impegnati nell’Euro FootGolf francese : Esposito,Piscopo,Camerin,Trentin,Panero,Zerbini.

Sarà presente anche Marco Schiavone che proverà a ripetere la vittoria del 2015 sia individuale che a squadre per FootGolf Villafranca, insieme a giocatori del calibro di Prisciantelli,Tagliapietra,Vallerio e Dal Gal.

Tenterà di confermarsi a squadre,dopo la vittoria nel 2016, Ghirlandina Modena  che sarà rappresentata da Lanzotti,Bignoni,Volpe,Epifani,Perna e Venturelli.ghirlandinateamofthegreen

Vi segnaliamo ancora diversi giocatori che possono ambire al titolo,che non sono dei semplici outsiders: Silvestrin,C.Pauro,Boasso,Tirapelle (già finalisti lo scorso anno),Costantino S.,Giuffrè,Marino,Rossi F.,Cavicchi,Pacchiarini,Brescacin,Maranesi e Cannella.
Interessante sarà la lotta al titolo Over 45, vinto per ben due volte consecutive da Leonardo Bruno, che in questa edizione se la dovrà vedere con un nutrito gruppo di footgolfers,a partire da Zorniotti passando per Grigolo,Di Canio,Morosini,Bonetti e Battaggia.
Nel femminile facile scommettere su Martina Quintarelli, che dovrà guardarsi solamente da Jenny Calabrese che in questa stagione ha già ampiamente dimostrato il suo valore.

Non resta che scendere in campo e dare il meglio di se stessi……..buon Riello Masters Challenge a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...