Interregionale Nord-Ovest AIFG : I Campioni

CATEGORIA ASSOLUTO

Pur non giocando tutte le tappe di questo campionato, Marco Panero è riuscito ad interrompere il filotto del pluricampione Interregionale Giudici, in una stagione dove gli avversari (Giudici e Castoldi) hanno avuto occasione di sperare nel titolo fino all’ultima tappa.La vittoria ad Acqui Terme è stato il momento simbolo del suo campionato, dove vince con un punteggio di -10 in un tracciato dove già un punteggio di -5 è considerato un ottimo score. Potenza,equilibrio e un gioco pulito sono queste le caratteristiche che han contraddistinto Panero in questo Interregionale Nord-Ovest fino a portarlo a laurearsi Campione Interregionale.

panero3

1° Tappa – Golf Monferrato 1° posto parimerito  -7
1tappanordovest2017panero
2° Tappa – Golf Crema – 36° posto -2
2tappnordovest2017panero
3° Tappa Golf Torre dei Ronchi – 1° posto -9
3tappanordovest2017panero
4° Tappa non presente
5° Tappa FootGolf Pro Park – 7° posto -75tappanordovest2017panero
6° Tappa Golf Panorama – 50° posto +76tappanordovest2017panero
7° Tappa Golf La Colombera – 14° posto -6
7tappanordovest2017panero
8° Tappa Golf Acqui Terme – 1° posto -9
8tappanordovest2017panero
9° Tappa impegnato con la nazionale italiana ad EuroFootGolf

CATEGORIA OVER 45

Nel 2016 il primo anno nel FootGolf con alcune partecipazione all’Interregionale, nel 2017 Gianluca Bellan, ha puntato l’obiettivo senza mai perderlo di vista fino all’ultima tappa di Crema, dove dopo 18 buche la spunta su Spinella di FootGolf Brianza, piazzandosi al primo posto di categoria, superando anche giocatori come Battaggia e Forti.

bellan_2

CATEGORIA FEMMINILE

Si conferma Campionessa Interregionale Jenny Calabrese, è vero nella categoria femminile, tranne che in un paio di tappe è stata senza avversarie, ma il titolo Interregionale lo merita senza dubbio, buona parte dei risultati stagionali sono stati di gran lunga migliori di footgolfers maschi anche più esperti di lei.

calabrese

CATEGORIA SENIORES

Tra i Campioni dell’Interregionale Nord-Ovest non poteva mancare all’appello, come nel Campionato Nazionale anche in Interregionale,Sergio Zorniotti ha dovuto battagliare con il compagno di mille avventure Leo Bruno, andando a trovare i punti per la vittoria matematica proprio nell’ultima tappa.
zorniotti2

CATEGORIA JUNIORES

Vale quanto un tesoro  l’unica partecipazione al Campionato Interregionale Nord-Ovest,nella tappa al Golf Panorama, per il giovane Alessandro Borda.

CATEGORIA SQUADRE

Dopo un primo anno di “apprendistato”, la stagione 2017 è stata quella della consacrazione per FootGolf Buca 19, la squadra capitanata da Marco Panero interrompe la serie di FootGolf Brianza e porta per la prima volta il titolo in Piemonte.
FootGolf Buca 19 ha dominato in lungo e in largo il Campionato, trovando ad ogni tappa punti decisivi grazie ai colpi di Panero,Marino, Pauro C.,Pauro R. ,Nardin,Borda F.,Buggè,Pasquale,Boasso,D’Aveni,Facchini,Lo Porto,Peri,Tancredi,Ferraris,Detto,Borda A.
buca19

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...