Camerin trascina la Rappresentativa Nord-Est alla conquista dell’Italian Masters 2017!

Come ogni anno, con i Campionati Interregionali e Nazionale conclusi, si passa alle “fasi finali” di questa intensa stagione.
Primo step verso la conclusione di stagione è l’Italian FootGolf Masters, gara che mette a confronto i migliori giocatori di ogni campionato interregionale.
Per questa stagione AIFG ha scelto come Golf Club ospitante dell’evento il Golf Castel D’Aviano, apprezzatissimo percorso nel Nord-Est italiano.
Sui fairways di Aviano, decisive sono state le 9 buche conclusive, dove chi non ha pagato caro gli errori nelle prime buche è riuscito a raggiungere piazzamenti di tutto rispetto.
L’unico giocatore che è riuscito a ribaltare una situazione difficile dopo l’impegnativa buca 3 è stato Simone Grassi, dopo il doppio bogey alla 3 ritorna in pista alla 12 grazie ad una hole in one, mentre l’eagle alla 17 lo porta ad essere il miglior Over 45.
grassimasters
Nella categoria assoluto, si ritaglia un traguardo importante Ivan Camerin, gara al limite della perferzione la sua, dove con 11 birdie si prende il primo posto,andando ad azzerare le speranze di spareggio che Muzzin e Castoldi coltivavano dopo il -10 fatto registrare dopo le 18 buche.


Si accontenta del quarto posto Pavan, a lungo nel corso della giornata capolista della classifica temporanea, il -9 del giocatore di FG Treviso viene pareggiato da Latini, sorpresa di questi Masters, che si piazza al 5° posto.


Nel femminile prima posizione per Jenny Calabrese (+6) che vince il testa a testa con la Campionessa Italiana Zanchetta(+9),mentre tra gli Juniores è Mattia Ceccarini ad andare in vetta con un ottimo -2.


Ottima tra i Seniores la prestazione di Giovanni Machì, il -6 gli garantisce il primo posto di categoria davanti al -3 di Tomasi.
machimasters
Come da previsione vince la rappresentativa Nord-Est, più che una rappresentativa una vera e propria selezione di top players, che piazza ben 5 giocatori in top10 (Camerin,Muzzin,Pavan,Marcante e Bortolussi).
rapnord-est2017.jpg

Le classifiche:

 


Credit photo : Paola’s Photo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...